Tra gli oggetti extra lusso, smalti e occhiali con diamanti

di loretta martino Commenta

smalti extra lusso
Fashioniste, amanti del beauty e dei luxury items, il mondo del lusso sembra non conoscere limiti tanto da offrire sul mercato prodotti di bellezza e accessori di massima esclusività e bellezza ma soprattutto rivolti ad un pubblico molto ristretto a causa di costi molto elevati. Smalti e occhiali da sol e sono solo alcuni dei prodotti maggiormente usati da tutti noi ma se lo smalto fosse composto da diamanti o da scaglie di oro e gli occhiali da sole fossero realizzati con diamanti, rubini o zaffiri?!

Presso il Selfridges, una delle più note catene britanniche di grandi magazzini, è disponibile lo smalto unghie più costoso al mondo: l’Azature. Una piccola boccetta dal tappo in platino contenente 267 carati di Black Diamonds, un feticismo per rendere felici le proprie unghie, un po’ meno le proprie tasche dato che il prezzo dello smalto è di 160,000 sterline pari a 195 mila euro.

Sempre nel mondo beauty, poi, il brand Veleta Vancza ha realizzato Mine Lacquer uno smalto caratterizzato da piccoli pigmenti di minerali preziosi incluso oro a 22 carati, argento, grafite e peltro che colorano lo smalto al momento dell’applicazione sull’unghia. Il prezzo della confezione è di 500 dollari ma l’alta qualità è garantita.

Linda Farrow ha proposto sul web un paio di occhiali di lusso interamente realizzati in oro e diamanti. Si tratta di occhiali da sole realizzati da artigiani altamente qualificati e costituiti da una montatura in oro massiccio di 18 carati impreziosito da diamanti, rubini o zaffiri che rendono l’accessorio ancora più esclusivo. Prezzo? 34,217 dollari.

Il tutto riservato solo a pochi eletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>