Gli occhiali da sole più costosi al mondo sono di Chopard

di Gaiumi Commenta

Non c’è da meravigliarsi se gli occhiali da sole più costosi al mondo sono di Chopard. La Maison svizzera  è una delle più firme più prestigiose al mondo in fatto di alta gioielleria e orologeria, autrice di capolavori spesso avvistati su red carpet importanti come la cerimonia degli Oscar o il Festival di Cannes. Pare che gli occhiali da sole che vedete nell’immagine siano appunto i più cari al mondo, con un valore di circa 308.000 euro.

Per realizzare i preziosi occhiali da sole sono stati utilizzati circa 60 grammi di oro puro 24 carati e piccoli brillanti taglio diamante, per illuminare la C, logo Chopard e la curva tra le lenti a mascherina. Gli occhiali sono prodotti dall’Azienda De Rigo Vision, licenziataria esclusiva della linea sunglasses Chopard. Gli occhiali in oro e diamanti, che sono stati presentati lo scorso 2012, sono in vendita nel paradiso del lusso, a Dubai, presso il Dubai Resort and One and Only Royal Mirage, al Mall of Emirates e al Dubai Mall, all’interno della Paris Gallery.

La Maison Chopard, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, è l’autrice dei gioielli indossati da Naomi Watts, che vestirà i panni di Lady Diana, nella pellicola Diana, che narra gli ultimi due anni di vita della principessa triste e che vedremo il prossimo Ottobre.

Via | Bornrich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.