Gli occhiali da sole più costosi al mondo sono di Chopard

Spread the love

chopard-jewel-sunglasses-3

Non c’è da meravigliarsi se gli occhiali da sole più costosi al mondo sono di Chopard. La Maison svizzera  è una delle più firme più prestigiose al mondo in fatto di alta gioielleria e orologeria, autrice di capolavori spesso avvistati su red carpet importanti come la cerimonia degli Oscar o il Festival di Cannes. Pare che gli occhiali da sole che vedete nell’immagine siano appunto i più cari al mondo, con un valore di circa 308.000 euro.

Per realizzare i preziosi occhiali da sole sono stati utilizzati circa 60 grammi di oro puro 24 carati e piccoli brillanti taglio diamante, per illuminare la C, logo Chopard e la curva tra le lenti a mascherina. Gli occhiali sono prodotti dall’Azienda De Rigo Vision, licenziataria esclusiva della linea sunglasses Chopard. Gli occhiali in oro e diamanti, che sono stati presentati lo scorso 2012, sono in vendita nel paradiso del lusso, a Dubai, presso il Dubai Resort and One and Only Royal Mirage, al Mall of Emirates e al Dubai Mall, all’interno della Paris Gallery.

La Maison Chopard, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, è l’autrice dei gioielli indossati da Naomi Watts, che vestirà i panni di Lady Diana, nella pellicola Diana, che narra gli ultimi due anni di vita della principessa triste e che vedremo il prossimo Ottobre.

Via | Bornrich