Eyewear Chopard, occhiali di alta gioielleria svizzera

di Giulia Ferri Commenta


La marca Chopard famosa e molto conosciuta ha creato gli occhiali da sole di alta classe veramente di gran lusso.

Il loro gran lusso e l’eleganza li caraterizzano da sempre per la maison Chopard e li distungue dagli altri con dei dettagli veramente unici e molto particolari. Sono veramente indispensabili per ogni donna che indossandoli vuole esprimere e far vedere la propria classe eleganza ed essere allo stesso tempo molto chic.

La marca Chopard per questa primavera estate 2011 che sta quasi arrivando e quindi uscire con dei nuovi occhiali da sole,  ha fatto questa creazione di una nuova collezione di occhiali da sole molto sofisticati nella loro bellezza dove i materiali sono molto pregiati e di alta classe della gioielleria.

Gli occhiali sono un accessorio molto ricercati e sono studiati nei minimi particolari per far vedere l’eleganza in questi splendidi occhiali da sole e per esaltare il marchio Chopard.

La nuova linea di occhiali Chopard è stata ispirata alle famose collezioni di happy spirit, ice cube e golden diamond che questi gioielli li rendono davvero molto glamour, chic e alla moda ma molto preziosi nei colori più particolari dal colore bordeaux, verde, blue e il rosa.

Sono molto femminili e di extralusso,  insomma ci vuole un tocco di classe ed essere fashion, queste sono le caratteristiche della novissima collezione di Chopard che riconferma il proprio design dell’occhiale e le linee esclusive che sono di alta gioielleria della maison. Sono modelli unici e preziosi. Il metallo è molto presente per la collezione che da sempre è ricca di decori e placcature che sono fatte in oro, gli occhiali diventano veri gioielli preziosi.

L’acetato è un materiale molto usato per proporre modelli moderni, glamour, di tendenza e alla moda e sono impreziositi da dei dettagli veramente particolari e che si identificano gli occhiali Chopard. Per la linea da uomo Chopard mantiene forme e linee classiche per modelli in metallo che sono arricchiti da dettagli zigrinati sul fronte e che si ispirano alla lussuosa lavorazione delle penne in oro di Chopard.

Il concetto invece di essere più sportivo- chic è invece quello dato le forme a goccia con degli inserti che hanno un effetto pneumatico sia sul ponte che sull’intera asta dell’occhiale ripreso dai cinturini degli orologi della maison. Le lenti dell’occhiale sono fatte con un effetto polarizzato e fotocromatico con un dettaglio esclusivo che sono di un elevato comfort e comodità.

Insomma cosa dire è una collezione bellissima e vale la pena di vederla cosi proverete i vostri modelli di occhiali che più vi piacciono e poi per poterli acquistare e sfoggiarli in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.