Occhiali da sole Omega

di Sara Mostaccio Commenta

La maison di orologeria svizzera Omega esordisce con una linea di occhiali da sole di lusso ispirati ai suoi orologi: ecco dettagli e foto.

Pensare a Omega significa pensare immediatamente agli orologi che il marchio svizzero propone con successo sin dal 1848, oggi scopriamo però i nuovi occhiali da sole Omega. Il brand leader nel settore dell’orologeria esordisce con una linea di eyewear di lusso.

occhiali da sole omega

Come nel caso dei suoi orologi, si tratta di una collezione di accessori lussuosi e ricercati, costruiti con la stessa cura dell’aspetto meccanico come di quello estetico che caratterizza i segnatempo della maison.

L’approccio attento e la lunga tradizione manifatturiera fanno parte del dna di questa nuova linea di occhiali da sole che con gli orologi condivide una lunga storia benché si tratti di una proposta del tutto nuova.

Gli accessori sono costruiti in Italia, che vanta una lunga tradizione nella manifattura degli occhiali a cui si affidano diversi brand internazionali. Ciò garantisce una qualità altissima e un grande valore artigianale.

La linea comprende modelli da uomo e da donna, tutti ispirati al design che caratterizza gli orologi più amati di casa Omega. Molti dettagli compaiono sugli orologi come sugli occhiali, è il caso del celebre logo, dei tocchi di nero lucido, degli accenti in acciaio inox, tutti incorporati con successo nelle nuove proposte come elementi di uno stile inconfondibile.

I materiali sono tutti di qualità, con montature resistenti ad urti e graffi e lenti antiriflesso. Ricercato anche il packaging: la custodia è rigida in legno zebrano a cui si aggiunge anche un sacchetto in microfibra per un minore ingombro.

Secondo Raynald Aeschlimann, presidente di Omega, questa nuova avventura è l’opportunità per il brand di crescere ancora. Per noi l’occasione di scoprire una nuova sfaccettatura di una maison che non ha mai tradito le aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>