Zhang Zi Yi ambasciatrice per i 160 anni di Omega

di Benedetta Guerra Commenta

Di recente l’orologio svizzero di lusso, dal marchio Omega, ha annunciato che Zhang Zi Yi sarà uno dei loro ambasciatori del marchio. Nella foto in alto, vediamo la giovane attrice indossare la Costellazione 160 e Aqua Wave orecchini, della linea Omega.

La costellazione 160 fa parte della raccolta che celebra i 160 anni di orologi Omega, ed è un orologio con diamante al posto dei numeri. Zhang, stella di film come La tigre ed il Dragone, La foresta dei coltelli volanti è stata felice di poter fare da testimonial della linea, ed ha così risposto:

Io amo gli orologi del patrimonio Omega, Sono lieta di farne parte, il marchio ha un grande seguito e una grande storia in Cina.

Come ambasciatrice del marchio Omega (insieme a personaggi del calibro di George Clooney, Nicole Kidman, Michael Phelps, Michael Schumaker, Cindy Crawford ed Eugene Cerna), non ha nulla di cui lamentarsi. Beata lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.