Nicole Kidman inaugura la mostra Omega Her Time a Milano

di Sara Mostaccio Commenta

È di pochi giorni fa l’inaugurazione della mostra Omega Her Time a Milano e la splendida Nicole Kidman ha fatto da madrina all’evento aperto fino al 25 Settembre negli spazi della Triennale milanese.

L’attrice nota per le sue chiome fulve e le sue interpretazioni intense ha illuminato il vernissage con la sua bellezza. Nicole Kidman infatti è stata presente al lancio della mostra in qualità di testimonial di Omega, di cui è volto e ambasciatrice prima che madrina per l’esibizione che mette in vetrina orologi eccezionali.

Nel percorso espositivo si possono ammirare orologi vintage e pezzi unici insieme a pubblicità che sono diventate storiche. Tutto da un punto di vista femminile. Il nome della mostra, Her Time, già lascia intendere che il punto di osservazione scelto per questo allestimento è quello della donna, protagonista delle creazioni esposte e delle campagne di comunicazione associate.

Il racconto si dipana attraverso 100 anni e l’impegno che Omega ha profuso nell’arco del tempo per impreziosire il polso delle donne, fornendo sempre accessori di elevatissima qualità oltre che di spiccata bellezza. Insieme agli orologi e alle campagne stampa si possono ammirare oggetti di scena, memorabilia e opere d’arte.

Madrina e prima ospite dell’esposizione, Nicole Kidman ha potuto ammirare insieme agli altri visitatori della serata tutte le meraviglie messe in mostra. Adesso possono farlo tutti i visitatori che si trovino a Milano e vogliano dedicare qualche ora alla Triennale. La mostra è aperta dalle 10 alle 23 con ingresso libero. L’attrice dal canto suo ha tenuto a specificare:

“Sono insieme ad Omega da ormai 10 anni. Ho visitato molte città e ora sono a Milano, in Italia, il mio secondo paese preferito al mondo. Ho sempre pensato a questo luogo come ad una seconda casa e sono felice di essere tornata.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.