San Valentino 2012, le idee regalo di Chopard

di Valeria Douglas Commenta

San Valentino 2012 è l’occasione perfetta per conoscere la nuova collezione firmata Chopard. Oggetti di grande fascino come l’anello di alta gioielleria Chopard’s Temptations, la linea di Fashion Jewelry Chopardissimo e il romantico orologio Happy Heart.

L’anello di Haute Joeillerie Chopard’s Temptations è considerato la punta di diamante della griffe. Design classico e moderno al tempo stesso, la luce della tormalina viola che ben si sposano ai diamanti bianchi, struttura in oro 18 carati. Ma soprattutto, la romantica forma di un cuore.

La collezione di gioielleria Chopardissima trasforma poi il cuore in un prezioso charm e lo declina su bracciali, anelli, orecchini e pendenti. Ampia scelta visto che le creazioni sono realizzate in oro gialo, rosa o bianco.

Infine, l’orologio Happy Heart che fa parte della collezione di segnatempo icona della Maison Chopard ovvero la collezione Happy Sport. Cuori di diamanti e zaffiri, quadrante di madreperla bianca e bracciale in raso viola. Che spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.