Apple Vision Pro, il lusso arriva anche sugli aerei

Spread the love

A partire dalla prima beta che è stata rilasciata in merito al sistema operativo Apple Vision Pro, si poteva facilmente intuire come il visore realizzato dal colosso americano sia in grado di funzionare senza alcun problema in viaggio. Insomma, era facile notare come potenzialmente potrebbe essere davvero un ottimo strumento per tenersi impegnati durante i lunghi voli in aereo.

In virtù di questo aspetto, ecco che una nuovissima compagnia che si occupa di voli di lusso, ha preso una decisione molto interessante. Ovvero, ha voluto comprendere Apple Vision Pro tra i servizi offerti sui propri aerei.

Come è stato ben messo in evidenza da parte della piattaforma Macrumors, l’azienda che offre un servizio di aerei di lusso Beond sta effettuando dei test per provare a implementare Apple Vision Pro sui diversi voli di linea che offre alla clientela. Beond, per chi non lo sapesse, corrisponde a una compagnia aerea davvero recentissima, visto che è nata alle Maldive solamente due anni fa.

Si tratta di una società che fa capo a Tero Taskil e a Max Nilov e che è fondata per mano della società di investimento denominata Arabesque, la cui sede si trova però negli EAU. Tra le tratte più importanti che vengono coperte dagli aerei di questa compagnia troviamo certamente quella che permette di raggiungere le Maldive, oltre ovviamente alle varie mete degli Emirati Arabi Uniti.

Beond, tramite un comunicato ufficiale, ha messo in evidenza come nel corso dei prossimi mesi arriverà a mettere a disposizione dei clienti un’opportunità incredibile. Ovvero, quella di poter sfruttare Apple Vision Pro ai passeggeri che usufruiscono delle tratte che portano direttamente alle Maldive.

All’interno del comunicato stampa, tra le altre cose, si può notare come Apple Vision Pro sarà in grado di rivoluzionare completamente l’esperienza di viaggio a bordo dei clienti. Beond, quindi, si adopererà per spiegare ai clienti quali sono le potenzialità di Apple Vision Pro, uno strumento tramite il quale la compagnia ha già in mente di descrivere e mostrare direttamente ai passeggeri del volo tutta una serie di fantastiche mete che si trovano alle Maldive.

Quindi, ci sono elevate probabilità che Beond possa mettere a disposizione dei passeggeri dei voli di linea la modalità denominata viaggio presente su Apple Vision Pro. In questo modo, è chiaro che cambia in tutto e per tutto anche il concetto stesso di esperienza di volo, ritoccando quelli che sono i confini per i posti a sedere più cari su un aereo.