Aerei Emirates, al loro interno c’è pure una suite di lusso

Spread the love

Ancora un’altra novità di grandissimo lusso che porta il nome di Emirates. Impossibile non aver mai sentito almeno una volta parlare di una tra le più importanti e rinomate compagnie aeree in tutto il mondo.

Può vantare un livello di fiducia molto alto da parte di chi viaggia spesso con questo mezzo di trasporto, soprattutto per via della notevole qualità del servizio che mette a disposizione della sua clientela, ma anche per una gamma sempre più variegata e incredibilmente vasta di città che si possono raggiungere in aereo.

Uno dei punti di forza di Emirates è sempre stato quello di proporre degli aerei dotati di cabine particolarmente gradi, che riescono a far sentire a loro agio i vari clienti, ma che al contempo non li facciano mancare di qualsiasi comfort, garantendo inoltre un intrattenimento senz’altro di alto livello.

Ebbene, basti pensare come l’enorme rete di destinazioni che caratterizza la proposta di Emirates Airlines include qualcosa come più di 150 città, sparse per tutti e sei i continenti. La base operativa, però, non è affatto cambiata, dal momento che si tratta pur sempre di Dubai. Proprio questa decisione, però, è stata indubbiamente un punto di forza per questa società, visto che garantisce poi collegamenti con la massima efficienza a tante altre località.

Tra i punti di forza di Emirates troviamo certamente l’efficienza, ma anche la notevole puntualità, senza dimenticare un ottimo e curato servizio di assistenza a terra. Ovviamente, a volte si tende a sottovalutare quanto sia importante il lusso che caratterizza gli aerei di questa compagnia. Ebbene, il nuovissimo sistema di intrattenimento di cui è dotata l’innovativa suite Gamechanger è davvero unico nel suo genere.

Come abbiamo appena visto, è stata ribattezzata Gamechanger ed è una vera e propria suite di lusso segreta che è stata incorporata negli aerei di Emirates. Stiamo facendo riferimento, per chi non fosse a conoscenza, di una nuovissima configurazione che ha ad oggetto una cabina dei vari aerei Boeing 777-300ER. Come si può facilmente intuire dalla denominazione, questa cabina è stata una grande protagonista del cambiamento che ha avuto ad oggetto l’esperienza di chi viaggia in aereo. Tra le principali caratteristiche troviamo una disposizione formata da addirittura sei sedili per ciascuna fila in classe business, oltre che uno spazio personale decisamente rinnovato e migliorato, ma anche un livello di privacy molto più alto per i passeggeri. Basti dire che ciascun sedile ha un accesso diretto con cui è collegato al corridoio e si può trasformato in letto del tutto piatto all’occorrenza.