I Top Gun con i Jet privati più lussuosi al mondo

di loretta martino Commenta

Irresistibili, ricchi e famosi da Donal Trump a Harrison Ford, da Oprah Winfrey a Jim Carrey i divi di Hollywood non conoscono la parola fine all’ostentazione del lusso tra ville mozzafiato e macchine extra comfort. Ma ora sembra sia nata una nuova sfida: chi tra loro è il miglior Top Gun? Basta osservare dall’interno i più lussuosi e incredibili jet privati da milioni di dollari.


Si parte da Harrison Ford e il suo Cessna 680 da 18 milioni di dollari e capace di ospitare oltre 12 passeggeri al suo interno. Il noto attore è da sempre stato molto attivo nel mondo dell’aviazione e oggi possiede 8 aerei che possono raggiungere gli 848 km/h. Ciò che più lo diverte di più è farsi trasportare da una parte all’altra del continente dai piloti dei suoi aerei.

Conosciuto in tutto il mondo come uno degli uomini più ricchi al mondo Roman Abramovich possiede un Boeing 767-300 da oltre 80 milioni di dollari. Un jet molto più che privato dato che oltre 350 passeggeri possono accomodarsi tra i suoi lussuosi sedili ma all’interno non mancano sale da pranzo, letti matrimoniali e bagni di lusso.

Poco meno di 96 milioni di dollari per il mega jet privato di Donald Trump completo di zona relax con divani e poltrone, camera da letto, bagno in marmo ed elementi dorati che decorano l’intera struttura.

Non è da meno Oprah Winfrey con il suo Bombardier Global Express da 42 milioni di dollari perfetto per i suoi spostamenti in compagnia di una dozzina di amici tra il lusso di un’aereo che ha sempre più l’aspetto di una villa con le ali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.