Oprah Winfrey Show puntata finale: spot pubblicitario da 30 secondi per 1 milione di dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Il prossimo 25 maggio vedrà la fine dell ‘”Oprah Winfrey Show“, programma tv ancora guardato da milioni di fans. L’ultima trasmissione in onda sulla CBS verrà affiancata da uno spot pubblicitario dal costo di un milione di dollari per una durata di 30 secondi.

Se l’ammontare della pubblicità è così alto è perché Oprah Winfrey è conosciuto a livello mondiale e la sua partenza porterà molti spettatori ai schermi TV. Ma questa non è la fine, perché Oprah si concentrerà più avanti sul proprio canale TV: OWN, iniziali di Oprah Winfrey Network.

Nonostante il prezzo esorbitante, non è la pubblicità di 30 secondi più costosa. Pensate solamente che per l’ultimo episodio della serie cult “Friends”, gli annunci sono stati venduti a 2,4 milioni dollari in 30 secondi. Per la distribuzione di questo ultimo episodio sono previsti oltre 50 milioni di spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.