I più ricchi del mondo: ecco cosa facevano prima di diventare famosi

di Valeria Douglas Commenta

 Storie di vita vera, non per forza da film. Ci sono al mondo infatti persone che, nonostante esordi assolutamente difficili, oggi possono dirsi soddisfatte e soprattutto ricche. Qualche nome: Oprah Winfrey, tante difficoltà quando era giovane dovute anche alle molestie del padre e ai pochi soldi in famiglia. La svolta: prima un programma radiofonico, poi il talk show che l’ha consacrata.

Altro esempio: JK Rowling, scrittrice dei numerosi libri di Harry Potter. Ha conosciuto la disoccupazione, l’esperienza di crescere un figlio da sola. Poi il boom con il primo libro, e il resto è storia.

Cosa dire poi di Chris Gardner? La sua storia è stato interpretata da Will Smith nel film ‘In Pursuit of Happiness’. Da senzatetto ad agente di borsa e speaker motivazionale. Il messaggio è chiaro: tutto è possibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.