La villa di Jennifer Aniston da 21 milioni di dollari

di Gaiumi Commenta

Ogni tanto ci piace entrare nelle case dei vip, ammirare le loro ville e vedere se l’arredamento rispecchia la celebrità. Oggi andiamo a curiosare nella villa di Jennifer Aniston, location da 21 milioni di dollari. La casa si trova in uno dei quartieri più esclusivi della California, Bel Air, quello dove viveva nella fiction, l’allora “piccolo principe” Will Smith. Quasi 800 mq di estensione, sviluppati su due piani e come la maggior parte delle case dei vip, grandi vetrate si affacciano sullo spazio esterno, il panorama e la piscina.

La villa fu progettata nel 1965 da Quincy Jones e l’attrice è riuscita a tirar giù ben 3 milioni di dollari rispetto alla richiesta iniziale, che era di 24 milioni di dollari. Secondo quanto ha dichiarato la Aniston, la casa necessita di un’importante ristrutturazione sia interna che esterna. 4 camere da letto, sei bagni, una piscina con idromassaggio, un vigneto, una sala cinema, una cantina per la conservazione del vino e addirittura una guest house separata.

Nell’attesa che la villa acquistata sia ultimata per potersi trasferire con il futuro marito, la Aniston e Justin Theroux, con il quale prima o poi dovrebbe convolare a nozze, vivono in una casa in affitto a Beverly Hills, pagando un canone mensile di 40.000 dollari.

 

Via | TMZ

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.