La villa da 10 milioni di dollari di Christina Aguilera

di Gaiumi Commenta

Christina Aguilera non ha badato a spese e ha acquistato una mega villa extra lusso da 10 milioni di dollari. “L’umile dimora”si trova a Mulholland Estate a due passi dall’attore Charlie Sheen, che pare sia un gran festaiolo. La villa di una delle regine del pop, conterebbe sei camere da letto, be nove bagni, una piscina con acqua salata e una spa.

La casa in stile mediterraneo era di proprietà del milionario Tom Gores, che l’aveva acquistata nel 1999 al prezzo di 4,5 milioni di dollari. Oltre 1.000 metri quadrati di lusso, ogni camera è dotata di un bagno privato e al primo piano domina la camera della Aguilera. Grandi vetrate si affacciano sui giardini, la piscina e il panorama su Los Angeles. Le zone relax si sprecano, i divani si moltiplicano e i camini padroneggiano nei salotti e nella libreria. I bagni sono da vera star, in marmo bianco e sviluppati su ampie metrature.

La Aguilera ha appena venduto un’altra villa a Los Angeles per 13.5 milioni di dollari e con il nuovo acquisto le avanzerà la bellezza di 3 milioni di dollari, probabili noccioline rispetto al patrimonio che avrà accumulato con lo strepitoso successo di questi anni. Oltre alla villa di  Charlie Sheen, Mulholland è teatro di altre abitazioni di milionari celebri, come Paris Hilton e Robbie Williams.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.