La Villa dall’atmosfera pop a Beverly Hills di Christina Aguilera

di Giulia Ferri Commenta

Tempo fa ci siamo occupati della lussuosa villa di Christina Aguilera a Beverly Hills, apparsa sull”autorevole rivista di settore AD nel numero di luglio. Torniamo sull’argomento dopo piccoli cambiamenti all’arredamento e nuove immagini di una delle ville più belle e fiabesche, un pò come casa del Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie e un pò come il Centro Pompidou a Parigi.

Christina Aguilera e il suo fidanzato Jordan Bratman sono infatti molto appassionati di arte moderna e contemporanea e hanno arredato la loro dimora in stile pop e multicolore, negli ampi spazi che complessivamente riguardano circa 1.021 metri quadri.  Questa villa è stata inizialmente di proprietà di Ozzy Osbourne.

Christina Aguilera vive in una splendida villa di Beverly Hills che sembra proprio appena uscita da uno dei suoi nuovi video musicali.

La casa, che sorge su 1.021 metri quadri, apparteneva prima in origine a Ozzy Osbourne, un re delle tenebre, ma da quando è stata acquistata dalla regina del pop ha un aspetto davvero molto diverso….

Gli ambienti interni infatti, sono stati studiati dagli interior del designer Ron Woodson e Jaime Rummerfield, che hanno decisamente uno stile gotico contemporaneo, ma anche molto glamour e in alcune specie anche un po’ kitch.

Sono presenti, inoltre, molte opere d’arte contemporanea, tra cui quelle firmate dal grande e conosciutissimo David LaChapelle. Alla meravigliosa abitazione non mancano anche altre ‘chicche’ colorate e sfarzose come si vede nella gallery il pianoforte a coda, un tavolo da biliardo rosa e un sontuoso letto a baldacchino che rispecchiano proprio perfettamente lo stile eccentrico e originale della popstar.

Questa villa dunque di Christina Aguilera è uno splendore, una meraviglia e a rimanere incantati ai nostri occhi. Dall’atmosfera molto eccentrica. Per noi sarebbe un sogno vivere in questa dimora. Voi cosa ne pensiate di come è stato fatto l’arredamento? A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.