Nella villa a Beverly Hills si cammina sull’acqua

di Redazione Commenta

Spread the love


Un edificio moderno in pieno stile italiano ma se ti affacci scopri che quello dinanzi a te è un mondo molto lontano dal Bel Paese; la struttura è superba e affascinante con grande ritmo al suo interno capace di racchiudere la grandiosità tipica dello stile hollywoodiano alla raffinatezza delle atmosfere mediterranee. Affacciandosi dalla lussuosa villa si respira l’aria incantata di Beverly Hills ed un paesaggio da sogno per vivere momenti di puro piacere.

La villa è circondata da vetrate che permettono di ammirare il paesaggio e la vegetazione circostante a 360 gradi tra palme, felci, agavi e alberi di tutti i tipi. Tanti i punti focali e vere attrazioni della villa, prima fra tutti la piscina disposta sulla terrazza di 15 metri sulla quale sono disposte delle lastre quadrate di ardesia chiamate Blue Stone che sembrano galleggiare sull’acqua perché posate a filo d’acqua benché siano solidamente ancorate ad un muretto subacqueo attraverso cui dividere la piscina in due vasche, una rivolta ai bambini e l’altra per gli adulti.

Le sorprese continuano e si animano la sera quando piccole e camaleontiche bacchette di luce affondate nell’erba si illuminano per indicare il sentiero che porta all’ingresso della casa. All’interno l’arredamento è molto vicino allo stile italiano, sobrio ma pieno di charme, contemporaneo sebbene realizzato da artigiani locali con finiture di qualità e cura nei dettagli. La villa rappresenta un mix di glamour intellettuale e ospitalità ed è interamente realizzata all’insegna della comodità grazie alle zone living in cui sono disposti immensi divani e infiniti pouf, del confort e del lusso visto come bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.