Christina Aguilera – la sua villa di Beverly Hills su AD di luglio

di Redazione Commenta

Questo mese su AD c’è un numero dedicato a 10 spettacolose ville da sogno situate in montagna, sul litorale del Messico e della Liguria, nelle campagne della Provenza e dell’esotico Uruguay.

Questa volta AD porta i lettori all’interno della residenza di una delle regine del pop internazionale: Christina Aguilera, l’artista di 29 anni, che ha ricreato per la sua villa di Beverly Hills un’atmosfera onirica.

La villa è un vero e proprio inno alla fantasia più sfrenata, tanto che la diva, parlando dell’abitazione ha detto:

Se nella tua casa ti puoi sentire come se fossi sempre in vacanza, allora la missione è compiuta’.

Nel soggiorno troviamo il biliardo rosa shocking è affiancato ai lampadari in cristallo a gocce, il soffitto a specchio al tappeto di Paul Smith, nella camera padronale il letto è a baldacchino messo su un basamento a gradoni, mentre nell’ambiente che ospita la cucina in bianco e nero c’è anche un piccolo soggiorno, con un divano disegnato da Woodson e Rummerfield.

Interessante è l’ atmosfera per la sala da bagno con grandi specchi di gusto déco affiancati a mobili che oscillano tra una rivisitazione delle scenografie di Erté e una reinvenzione dello stile ‘casa di bambola’.

La Aguilera è una grande appassionata d’arte contemporanea e nella sua abitazione ha autori di spicco della Street Art, un quadro ispirato a John Lennon, una rielaborazione del ritratto di Marilyn Monroe di Andy Warhol, l’immagine della stessa Aguilera in versione pin-up.

La Aguilera ha un gusto estroso in grado di creare un’atmosfera onirica-fiabesca, mixata ad uno stile eclettico, che crea accostamenti provocatori.

La Aguilera ha detto che la casa è stata arredata in collaborazione con il marito:

‘La casa è nata dalla collaborazione con mio marito’

La passione per la musica, che accomuna i coniugi si ritrova nei vari ambienti della villa di Beverly Hills.

Ufficio stampa Edizioni Condé Nast – Ambito5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.