In vendita la villa sulla spiaggia di Beverly Hills 90210

di Benedetta Guerra Commenta

Erano gli anni ’90, ed una serie televisiva stava diventando la serie cult di dieci stagioni più amata al mondo … sto parlando della serie tv Beverly Hills 90210!

Ricordate la casa dove Kelly, Donna e David andarono ad abitare all’inizio del primo anno di università? Quella sulla spiaggia, color bianca e blu?Bene, quella casa è stata messa in vendita per 9 milioni di dollari.

Insomma, per chi come me ha vissuto quegli anni guardando la serie, è difficile non rimanere di stucco!La villetta sulla spiaggia ha visto numerosi avvenimenti al suo interno: la prima volta di Donna, Kelly con Brandon, e molti altri ancora.

La villa è composta da: sei camere da letto, 2.900 metri quadrati, e sita a Hermosa Beach, California, è dotata di tre terrazze private, un giardino e splendida spiaggia e vista sul mare.

Gli acquirenti, prendono nota: Il residence si trova a circa 20 miglia di distanza dal reale codice postale di Beverly Hills.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>