Dimore lussuose dei Vip: Tori Spelling

di Benedetta Guerra 1

Benvenuti con il quarto appuntamento della rubrica Dimore dei Vip, quest’oggi vi parleremo della dimora di Tori Spelling, ex protagonista del serial tv più famoso e amato degli ultimi venti anni, Beverly Hills 90210.

La figlia del produttore di serie tv più famoso al mondo, Aaron Spelling, ultimamente fa parlare di se, dalla sua titubante entrata all’interno di 90210 (sequel del celeberrimo BH 90210), alla sua doppia maternità, sino alle sue ville da incanto.

La bellissima Tori da poco ha acquistato una villa dal costa di 2,5 milioni di dollari che si estende per 600mq e residente a Encino, in California. L’esterno della villa non è il massimo da vedere, ha qualche problema, risolvibile con qualche piccolo lavoro di restauro, ma entrando dentro l’abitazione il clima cambia. Gli interni sono tutti eleganti, ricercati, con uno stile che si modifica di camera in camera, un atrio comprendente di un giro scala, una camera da letto luxury e molto grande, una cucina enorme, un salone e bagni molto grandi e con vasche idromassaggio. Totale delle camere: 6 da letto; sei bagni cucina, salone, e parco. Non male Tori!

La vecchia casa (Westwood, Los Angeles) di Tori invece, dispone di cinque camere da letto, 4 bagni e risiede su circa 3300 piedi quadrati ed è datata 1925. L’entrata principale apre i battenti sul mega salone, i soffitti sono molto alti, armadi personalizzati, soggiorno con caminetto, cucina in marmo, pavimenti in legno e sistema d’allarme super tecnologico. Nella zona esterna la villa è contornata da un grande parco, barbecue all’aperto, gazebo, una piscina con acqua salata, terme, solarium e munita di pannelli solari. Peccato che questa regia, sia stata messa in vendita a 2.395 milioni di € per comprarsi la villa appena descritta sopra!

I vip comprano, i vip vendono. Beati loro, noi se compriamo è per mangiare, se vendiamo è per guadagnare soldi … che vita grama!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.