In vendita villette ed appartamenti di serie televisive americane

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi voglio parlarvi di alcune abitazione messe in venditaset televisivi di serie televisive famose.

La prima casa è già famosa in questo blog perché è quella della serie tv American Horror Story, abitazione quotata la scorsa settimana, realizzata nel 1920 in stile vittoriano.

La seconda casa in vendita è di Hershel Greene, è un terreno agricolo nonché teatro della nuova stagione di Walking Dead. Situato al di fuori di Atlanta, sono ettari di terreno ricco con 160 anni di storia, nella spesa vi è fornito anche granaio abbastanza grande. Il costo? Per ora è un mistero!

Il terzo appartamento in vendita è famoso per essere lì abitazione dei personaggi della serie New Girl, ha quattro camere da letto è un bagno molto grande ma dalla privacy limitata, vi è uno spogliatoio, un giardino pensile.

La quarta casa è famosissima ed è quella della serie Two and a Half Men recentemente acquistata da un miliardario su Internet che è alla ricerca di un possibile locatario. L’abitazione si affacciata sul mare, zona giorno enorme, e camere da letto matrimoniali ed è perfetto per chi ama il mare.

L’appartamento di The Big Bang Theory è un bilocale molto interessante, con due camere da letto, un bagno ed una cucina con sala molto spaziose.

La deliziosa villetta negli Hamptons sulla spiaggia, quella che si vede sulla sedie Revenge, ha un grande portico con altalena ed internamente è spaziosa con arredamento in ottime condizioni.

Se siete alla ricerca di abitazioni non carissima, ecco il locale di Brooklyn della serie 2 Broke Girl con una camera da letto, mattoni a vista, cucina abitabile, e un cortile abbastanza grande.

Nei pressi di Chance Harbor, Washington è in vendita la villetta della serie The Secret Circle, quella in cui i ragazzi si riuniscono. All’esterno, è ricoperta di elegante edera, dentro vi sono reperti storici, e tante stanze di media dimensione.

Se siete stanchi del solito trambusto cittadino, questa casa a due livelli è il luogo perfetto per un nuovo inizio nella tranquilla periferia. La casetta fa parte della serie Suburgatory.

Se siete pronti a qualcosa di nuovo ed unico, allora vi innamorerete di queste tre camere da letto della casa Ranch. Avete presenta la casa dei protagonisti di Terranova, bene quella è stata messa in vendita.

Fonte | Ew.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.