In vendita la villa d’Ibiza di Jade Jagger

di Redazione Commenta

Jade Jagger, figlia di una delle rockstar più famosa del mondo ha una bella villa a nord di Ibiza, peccato che ora, ha deciso di mettere in vendita la sua casa a malincuore.

Parlando della sua abitazione, Jade ha detto:

In effetti, sono arrivato sull’isola 10 anni fa perché ero alla ricerca di un posto per crescere i miei figli. Ci sono molte persone che vengono qui con i loro figli. Ci sono buone scuole, sia locali che internazionali, come Morna International School. Ma ora, penso che sia arrivato il momento di sostenere i miei figli a Londra, per portarli ad una maggiore partecipazione culturale. È per questo che ho deciso di vendere la casa …

L’abitazione è circa a mezz’ora dal centro di Ibiza, ha una piscina, cinque camere da letto ed è in sintonia con la natura circostante .

Naturalmente, se siete interessati a questa casa, ed avete un portafoglio è ben fornito come Miss Jagger la vendita è fissa per 3.000.000 £!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.