Cotswolds, il design è di lusso

di Valeria Douglas Commenta

Cotswolds, la destinazione turistica piú amata di tutta l’Inghilterra. Siamo infatti a 150 chilometri da Londra, un posto incantevole che il governo britannico ha ufficialmente definito come zona di eccezionale bellezza naturale.

Vi chiederete dove si inserisce il concetto di lusso. Beh, il prezzo medio di una casa indipendente nella zona G7, il codice postale più prestigioso del Gloucestershire, è intorno alle 360mila sterline. Ma sono frequenti anche richieste più alte.

Come ha spiegato Rupert Sweeting:

La richiesta qui è sempre altissima mentre le case in vendita sono poche. La crisi economica ha peggiorato la situazione, dato che i potenziali venditori preferiscono aspettare.

Le ville inoltre, che vanno dai 250 ai 610 metri quadri, puntano sul lusso sostenibile e hanno interni creati da Jade Jagger, la figlia di Mick, o da Kelly Hoppen. I prezzi partono da 810mila sterline e salgono fino a 2,5 milioni per le ville piú grandi con sei camere da letto e solarium sul tetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.