Caravisio Caravan, la motor-house di lusso

Spread the love

A chi non piacerebbe avere la propria casa sempre a portata di mano magari anche in viaggio, ecco allora svelato al Motorhome e Caravan Show il nuovissimo Caravisio Caravan, il più lussuoso dei caravan in cui alto comfort, tecnologia e modernità convivono in un unico modello che si allontana dallo standard tradizionale di un mezzo di trasporto per avvicinarsi a quello di una casa extra lusso.
Caravisio Caravan

Una cucina, un soggiorno, una camera da letto, un bagno e persino una zona cinema il tutto in stile moderno e raffinato, sono queste le stanze di cui si caratterizza il caravan per la cui costruzione sono stati impiegati quasi a 2 anni; le stesse stanze che si potrebbero incontrare in una abitazione extra lusso e per la quale potrebbe essere spesa la stessa cifra dato che il valore del caravan è pari a 500 mila sterline.

Il caravan è lungo 9 metri e largo 2,5 è controllato da remoto attraverso applicazioni hi-tech da cui regolare la luminosità, la musica e persino la zona cottura del veicolo, applicazioni create da un’azienda tedesca il cui valore sale a poco meno di 90 mila dollari. Il caravan è in grado di trasformarsi in un ambiente consono al clima esterno dato che può aprirsi ospitando una terrazza esterna o trasformare il tavolo in un enorme schermo cinema.

La particolare forma del caravan rende l’ambiente aerodinamico e facile da poter ospitare 2 letti singoli, mentre il resto della “motor-casa” è facile da gestire da un semplice sistema telecomandato con l’obiettivo di trasformare il Caravisio in un esilarante nuovo concetto di caravan.