CR1 la roulotte da 770 mila dollari

Spread the love

Roulotte CR1
Ve lo ricordate Robert De Niro nel film Mi presenti i tuoi? a bordo del suo magnifico caravan nero, una casa a quattro ruote dotata di tutti i servizi? Ora esiste davvero dato che la società Global Caravan Technologies GCT si è specializzata nella costruzione di caravan e roulotte di lusso tanto da realizzarne una davvero a cinque stelle, la CR1.

Il nuovo CR1 è una roulotte davvero fantastica nonché prima al mondo ad essere stato interamente rivestita da fibra di carbonio, elemento questo che permette alla vettura di diminuire considerevolmente i consumi e di apparire con un’aurea davvero spaziale.

La roulotte prodotta da GCT è stata sviluppata con il supporto di Dallara e sarà in vendita a partire dal 2015. La CR1 è lunga quasi 11 metri e al suo interno ospita una camera da letto con tv e impianto wifi, un bagno con doccia, una cucina con angolo cottura e la zona soggiorno con tanto di divani e tavolo centrale, il tutto, lo ricordiamo, su quattro ruote.

Il sistema di generatore integrato unito ad un impianto solare da 700 watt e a pneumatici tubeless permettono al mezzo una maggiore efficienza unita ad una consistente riduzione dei consumi e delle emissioni mentre i sedili interni realizzati con materiali futuristici e il sistema di controllo via iOS, Android o PC rendono il CR 1 un mezzo sofisticato, leggero e funzionale.

Se avete voglia di trascorrere le vostre vacanze a bordo di una roulotte in fibra di carbonio di altissimo livello non dovrete far altro che versare 770 mila dollari e la roulotte sarà vostra!