Jennifer Lopez e figli, testimonial della campagna bimbi di Gucci

di Benedetta Guerra Commenta

La maison di moda Gucci, per la campagna pubblicitaria della sua linea per bambini, ha scelto come protagonista la bellissima cantante e attrice Jennifer Lopez e i suoi due gemelli Emme e Max.

Ad immortalare la dolce quiete famigliare ci hanno pensato Mert Alas & Marcus Piggott, il duo di fotografi tra i più famosi al mondo.

Le foto sono state scattate questa estate a Malibù, nell’assolata California ed immortalano J.Lo con i due pargoli in riva all’oceano.

La linea per bimbi della maison sarà in vendita nei monomarca dal 20 novembre, in corrispondenza della Giornata Mondiale del bambini, ed una parte dei proventi sarà devoluta all’Unicef mentre l’altra all’associazione della Lopez con la sorella che aiuta le donne in difficoltà.

Frida Giannini, parlando della collaborazione come testimonial della Lopez e dei figli ha detto:

“Sono onorata che Jennifer Lopez abbia accettato di collaborare con me sulla nuova campagna Gucci per la collezione bambino. Sono sempre stata una sua grande fan, sia come artista musicale che come attrice, ma soprattutto come madre attenta e presente”

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>