Speciale campagne pubblicitarie Maison del lusso autunno inverno 2013/14, da Gucci a Louis Vuitton accessori

di Gaiumi Commenta

campagne pubblicitarie louis vuitton gucci

Nella moda il tempo sembra scorra più veloce, le stagioni future passano avanti al quella presente in un soffio e lo dimostra il fatto che le grandi Maison del lusso, stanno già anticipando le novità autunno inverno 2013/14 nei maggiori falgship store del mondo e si apprestano a debuttare sui magazine di riferimento con le nuove campagne pubblicitarie. Chi sono le protagoniste dei brand del lusso? Chi sarà il volto della nuova stagione? Scopriamolo insieme.

Louis Vuitton sceglie Michelle Williams come testimonial delle due nuove itBag, W e Capucines e di una serie sportswear, firmata naturalmente da Marc Jacobs, direttore creativo della Maison francese. L’attrice che normalmente appare sempre eterea, con un filo di trucco e con uno stile al limite dell’acqua e sapone, nella campagna pubblicitaria di Louis Vuitton cambia faccia e si veste di un’immagine strong, con make-up deciso, curato da Stéphane Marais e capello corto spettinato. Gli scatti sono di Peter Lindbergh. La nuova campagna uscirà in anteprima il prossimo 2 Agosto su Marie Claire France.

Gucci invece sceglie la bellezza singolare di Abbey Lee Kershaw. Atmosfere dark, firmate dal duo di fotografi più famosi nel mondo della moda,  Mert Alas and Marcus Piggott. La modella 26enne indossa abiti abiti e tailleur peplum in pelle, effetto pitonato e creazioni da sera come l’abito con inserti in pizzo. Il protagonista maschile è Adrien Sahore. 

Via | Thefashionspot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>