Campagna Pubblicitaria autunno inverno 2009/2010 – Burberry e Guess

di Benedetta Guerra 3

Oggi parleremo di campagne pubblicitarie, che questo anno sembrano essere tutte eccezionali,, basta riguardare la sola foto disponibile della A/D Louis Vuitton. Oggi vedremo come alcuni brand e maison di moda hanno pensato di fare, realizzare, e quali volti nuovi e famosi hanno deciso di prendere come testimonial.

Vedremo le Campagne Pubblicitarie di Burberry e Guess.

La nuova A/D Burberry autunno inverno 2009/2010 vede come testimonial la bella Emma Watson, protagonista femminile di Harry Potter, ed è girata a Westminster, storico quartiere londinese.

Christopher Bailey, Direttore Creativo di Burberry ha dichiarato:

Volevo che le immagini rappresentassero sia la ricca storia che la modernità del marchio Burberry, e che contemporaneamente riflettessero una bellezza tranquilla, l’immutabilità e la forza che oggi rivestono un’importanza particolare

Le foto sono state realizzate da Mario Testino, che ha immortalato perfettamente la bellezza di Emma Watson, Tom Hughes, Tom Guiness, Nick Wilson, Charlie France e Douglas Booth. Vediamo i giovani protagonisti della campagna in abiti da sera, sciarpa, copri abito, la The Woolf Bag, la retina per capelli accessorio in per la prossima stagione.

Guess, ha incentrato la sua campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010 tutta sul denim. Fotografo della campagna è Raphael Mazzucco, che immortala i splendidi modelli in una location stile urban, con indosso del Denim slavato, trattato a mano e degli scatti che vanno dal bianco e nero al colore.

I modelli che hanno fatto da testimonial alla A/D sulle strade della fantastica Los Angeles sono Klara Wester (già conosciuta per le A/D Guess Accessories & Guess by Marciano), Candice Boucher vincitrice nel 2001 del Concorso per il Volto dell’anno GUESS SA e Bruno Santos il nuovo.

Paul Marciano, Chief Executive Officer e Co-Chairman del Board in relazione alle campagne ha detto:

Per l’Autunno-Inverno 2009, abbiamo voluto riproporre alla nostra clientela e alle nuove generazioni di clienti la vera essenza del nostro brand. GUESS è innanzitutto un marchio di abbigliamento jeans e siamo orgogliosi di essere ancora leader e innovatori nel settore del denim, dopo 30 anni di attività. La nuovissima collezione e la relativa campagna rafforzano il nostro messaggio e introducono nuovi potenziali clienti allo stile di vita GUESS

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.