Burberry Brit Store è finalmente a Milano

Spread the love

Lo scorso 27 novembre ha aperto a Milano il primo Burberry Brit Store in Corso Venezia 9. Il negozio si sviluppa su 250 metri quadrati ed al suo interno verranno venduti capi, accessori, calzature e borse della Burberry Brit la linea giovane del brand Inglese.

Lo store ha un particolare design e per la sua realizzazione è stato adottato l’innovativo concept ideato da Christopher Bailey. I materiali sono di ottima fattura e lo stile è British, solo che utilizzato in modo contemporaneo e innovativo, con tecnologie digitali come i video-wall, inoltre grazie alla fusione di elementi tecnologici e tradizione classica di Burberry, l’ambiente è veramente innovativo.

All’interno dello store di Milano troverete quindi le collezioni Burberry Brit, che sono caratterizzate da un look casual e da materiali come il denim e il cuoio, accessori, outerwear e Burberry Sport, uomo e donna, oltre ad accessori, profumi, orologi e eyeswear.

Il successo del brand è sempre in ascesa e i fan della casa di moda aumentano di giorno in giorno, soprattutto tra i più giovani, grazie alla bella maghetta Emma Watson testimonial ed interprete delle campagne pubblicitarie Autunno Inverno 2009 e Primavera Estate 2010, una ragazza alla moda simbolo di eleganza, semplicità e femminilità.

Il brand Burberry è al passo con i tempi inoltre è presente su molte piattaforme digitali quali Youtube e Twitter, e recentemente ha anche la pagina ufficiale di Facebook dove ha superato la quota di tre milioni di fan, rendendolo il luxury brand più visitato sul social network.

Se siete alla ricerca di qualche regalo di natale da fare al vostro/a partner, vi consiglio di andare a visitare lo store Burberry di Corso Venezia a Milano!

Burberry Brit è presente a New York con i due punti vendita sulla Madison Avenue e Columbus Avenue, mentre i flagship store italiani sono a Milano, Roma, Firenze, Bologna e Venezia.

fonte Stylosophy