Burberry oggi sfilerà da Piccadilly Circus a Londra

di Benedetta Guerra Commenta

Che Burberry fosse un grande fan della comunicazione di Internet … questo era visibile a tutti, in quanto il marchio di lusso è uno dei primi a presentare i propri spettacoli dal vivo sul loro sito.

E questa volta, la casa Burberry ha deciso di colpire ancora di più perché oltre alla sua trasmissione in diretta sul sito del brand, la sfilata sarà proiettata su uno dei più grandi schermi in Piccadilly Circus, Londra, con un mega evento che sarà seguito in ben 150 paesi negozio Burberry.


Questo succederà proprio oggi alle 16 a Londra, tutti sono entusiasti, soprattutto uno che ha avuto l’idea del webcast in diretta su Piccadilly Circus, Christopher Bailey, direttore creativo del brand.

Bailey spiega anche il motivo dell’evento: “Siamo molto entusiasti di poter condividere la sfilata Burberry con un pubblico più ampio rispetto al passato, attraverso un divertimento coinvolgente, interattivo e abbiamo utilizzato le opportunità della comunicazione digitale per approfondire le nostre relazioni con i clienti e consentire a tutti loro sparsi in tutto il mondo di vivere Burberry dove sono.

Alcuni pezzi della collezione saranno disponibile in vendita online dopo lo spettacolo per un periodo di sette settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.