Burberry, flagship store ad Hong Kong per metà 2012

di Benedetta Guerra Commenta

Burberry inaugurerà ad Hong Kong un nuovo flagship store circa a metà del 2012. Quello che inaugurerà sarà il secondo per la griffe di lusso dopo quello sulla 57ma Strada a New York.

E in Oriente che Burberry vuole mettere le basi per aprire le frontiere del mercato del lusso, poiché promette numerose soddisfazioni, specialmente nel settore lusso.

Il brand ha deciso di aumentare del 12-13% il numero dei negozi al dettaglio, con un aumento in Cina, America Latina e Medio Oriente.
Il brand non rinuncia ad investire, specialmente se si stratta dell’Oriente, che grazie ai buoni risultati di vendite registrati negli ultimi anni, ha portato ad un aumento degli utili del 40%.

Il mondo Burberry, dagli abiti agli accessori è comunque amato in tutto il mondo, come dimostra l’aumento degli utili, questo è uno dei segnali che il lusso, nonostante tutto, riesce sempre a cavarsela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.