In vendita l’Isola di Kakula Island a trattative riservate

di Redazione Commenta

Cosa ne pensate di un’isola privata? Un sogno … vero!! Se siete interessati all’acquisto, ve ne è una, la Kakula Island, in vendita.

Questa bellissima isoletta fa parte dell’arcipelago di Vanuatu, nel Sud del Pacifico, e dopo tanto è in vendita ma solamente con trattative private.

Il prezzo di base non è stato reso noto, mentre è nota, grazie alla descrizione di Diane von Furstenberg la bellezza dell’isola, definita da lei come la più bella della zona.

L’isoletta è composta da chilometri di spiaggia bianca ed acque cristalline, natura rigogliosa, ed edifici costruiti nel 2005 come rifugio per le star. Non sono in molti a possedere un’isola personale, anche perché sono pochi quelli che se la possono permettere.

Le trattative sono riservate, sia per il costo che per garantire il massimo della privacy ai futuri proprietari, in cerca di un luogo tranquillo e rilassante dove poter stare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.