Burberry ha aperto uno store a Singapore

di Benedetta Guerra Commenta

burberry

La maison Burberry ha aperto un nuovo store di 815 metri quadrati a Singapore, all’interno della ION Orchard lo scorso mese, questo è il negozio più grande nel sud-est asiatico, ed è improntato sulla vendita al dettaglio di lusso nella regione.

Il nuovo negozio, non solo ha al suo interno tutta la gamma di Burberry uomo, donna e bambino, ma anche la completa collezione di accessori, ed uno spazio appositamente progettato, per le edizioni limitate di accessori in pelle. La collezione invernale della gamma di prodotti in cuoio esotico è un altro trattamento esclusivo presso il nuovo negozio Burberry.

Per aggiungere qualche cosa in più nell’ esperienza di shopping di lusso, il nuovo negozio è stato montato tecnologia avanzata che consente ai clienti di scoprire le più recenti versioni del marchio su un pannello touch screen, con video ad alta definizione a muro , fare shopping con iPod ed una sala VIP del negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>