News Moda – Imaginarium, Hermès, Burberry nuove aperture, Luciano Sentel Direttore Generale di Stefanel Spa

di Benedetta Guerra 2

Direttamente dal mondo della moda ecco delle news direttamente dal web: Imaginarium, Hermès, Burberry e Luciano Sentel.

Il brand spagnolo Imaginarium, specializzato su prodotti per bambini, sta avanzando la sua armata cercando di espandersi sempre di più nel nostro paese. Ebbene si, il 30 maggio, Imaginarium inaugurerà il suo nuovo store a Reggio Emilia, in via Allegri 4/A. Il locale è di circa 55 metri quadrati, con tutta la collezione primavera estate 2009, autunno inverno 2009/2010, i servizi Club Imaginarium e Family card, oltre che un servizio di consegna a casa e la possibilità di prenotare e rendere personalizzabili i giocattoli. Il locale verrà inaugurato alle 16 fino alle 19.30, con un mega rinfresco, animazione e molto altro ancora.

La maison di moda Hermès sta espandendo il suo impero, non solo in Medio Oriente, ma anche negli Stati Uniti. Il nuovo store verrà aperto questa estate a New York, precisamente ad East Hampton, fino al 20 settembre, poiché, nel periodo estivo, la grande mela, porta molti più clienti e quindi più soldi. All’interno dello store verranno inserite tutte le collezioni della maison, sopra un mobilio semplice e di color bianco.

Burberry, maison creata nel 1856, ha celebrato, il 22 maggio l’apertura del suo nuovo store, per l’esattezza il diciottesimo a Taipei. Il negozio è di circa 130 metri quadrati ed è stato disegnato dal direttore artistico del brand Christopher Bailey, con mobilio cromato nero lucido, super moderno e con tutta la collezione pret a porter uomo e donna e collezioni Burberry London Lifestyle e Burberry Sport, inoltre ci sono le collezioni di accessori e pelletteria.

Novità in casa Stefanel, difatti, dal primo settembre prossimo, Luciano Sentel assumerà il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale di Stefanel Spa. Sentel farà da braccio destro al Presidente Giuseppe Stefanel, inoltre, il nuovo direttore generale, ha lavorato per otto anni come Direttore Corporate di Geox Spa. Giuseppe Stefanel, in occasione del’entrata di Sentel nell’azienda ha detto:

Sono particolarmente felice dell’arrivo di Luciano Santel: da tempo ero alla ricerca della persona giusta a cui affidare la gestione operativa delle attività del gruppo lungo le direttrici tracciate dal piano industriale e sono certo che Santel potrà dare un importante contributo. Potrò così dedicarmi alla ulteriore definizione e sviluppo delle strategie che ci permetteranno di raggiungere gli obiettivi industriali fissati

Fonte

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.