News di moda: da Guess a Jupilet

Spread the love

jupilet

News dal mondo della moda, da Guess a Jupilet, due brand molto amati da tutte le fashion addicted.

Per quanto riguarda il brand della Guess, lo scorso 16 maggio ha aperto il nuovo store a Napoli, tutto dedicato al denim, all’interno di 300 metri quadrati di locale. Il negozio si trova in Via dei Mille, e fa parte del progetto nato dalla collaborazione tra Guess Inc e la Co. Ca ma Srl, con a capo Giuseppe Nardelli e da Raffaele Pezzella, che stanno progettando altre nuovi punti vendita, un Guess Accessories Store ad Avellino, un Guess by Marciano a Salerno e un Guess Denim a Caserta.

L’arredamento dello store di napoli, è in pieno stile Guess ed ha al suo interno le collezioni Guess by Marciano, Guess Jeans, Guess Sexy, Guess Watches e le linee Handbags & Footwear.

La linea Guess Sexy è per le ragazze più giovani e alla moda, la Guess Jeans è la sportiva casual, la Guess by Marciano è quella chic, raffinata, è la Guess Watches racchiude anche una sezione dedicata alla linea GC Watches. Proprio in relazione alla nuova linea di orologi, Paul Marciano ha detto:

it is exciting to see our brand in over 80 countries around the world. The potential we have with this company is truly unlimited

traduzione:

è emozionante vedere il nostro marchio in oltre 80 paesi in tutto il mondo. Il potenziale che abbiamo con questa società è veramente illimitato

Il brand Jupilet (gruppo Arcte) famoso nelle linee underwear e sleepwear della moda italiana, per la sua collezione estiva, ha creato una campagna pubblicitaria molto bella, anche perché come testimonial ha Ruben Cortada. La campagna vede il modello sopra uno yacht di lusso, con indosso uno slip della collezione da mare 2009.

La campagna è molto bella ed il modello incarna bene l’uomo Jupilet, elegante, bello e raffinato.