Aperture boutique di moda febbraio marzo 2009 – Roberto Cavalli, Guess e Ragno

Spread the love

Oggi parleremo di alcune boutique nate da poco, come quella di Guess a Como, la boutique di Roberto Cavalli a Parigi ed il nuovo store Ragno che si trova a Biella.

Cominciamo a parlare di Cavalli, che in occasione della settimana della moda di Parigi , ha inaugurato la boutique in Rue Saint Honoré di Parigi, in un fantastico palazzo di sette piani. Il negozio è stato realizzato grazie alla collaborazione dello stilista con l’architetto italiano Italo Rota, che insieme hanno creato un negozio molto glamour e chic. All’inaugurazione hanno partecipato alcune star mondiali, Milla Jovovich, Diane Kruger, Ines Sastre, Emmanuelle Seigner, Clotilde Courau, Jade Jagger, Bianca Jagger, Afef Jnifen, Marisa Berenson, Inès de la Fressange, Louise Bourgoin, Roxane Mesquida, Kanye West, Jimmy Jean Louis, Peaches Geldof, Nadege, Maria Carla Boscono, Natasha Poly, Raquel Zimmerman, Adriana Lima, Karen Elson e Bojana Panic.

La boutique della Guess è sita a Como, la città italiana più amata dalle star Hollywoodiane, da George Clooney ai coniugi Cruise. La maison ha inaugurato la boutique qualche settimana fa, in un locale di circa 100 metri quadri, con pavimento in resina argentato, arredamento moderno e minimal all’interno di un edificio del XIV secolo. All’interno Guess vi ha riposto tutte le collezioni e linee del brand, dalla linea Guess by Marciano la più elegante, la linea Handbags & Footwear, quella sexy e la Guess Watches.

Altro brand importante, ma solamente del settore intimo e lingerie, è Ragno, che ha aperto il nuovo store aziendale inaugurato il giorno del 130° anniversario di attività. Dopo l’apertura di questo nuovo store, il brand ha deciso di aprirne altri quattro nel 2009. Il nuovo negozio si trova a Biella, e risiede in un locale di circa 400 metri quadrati, con sei vetrine larghe e arredamento colorato pieno dei capi del brand.

Quante nuove aperture in un solo mese, da Cavalli a Guess passando per Ragno, il gusto italiano non ha limiti!