H&M, apertura due nuovi punti vendita in Italia

di Benedetta Guerra Commenta

Il brand svedese low cost, H&M ha deciso di aprire due nuovi punti vendita nel Bel Paese. Il brand, che è oramai in una fase espansionistica sta cercando di ampliare i propri orizzonti con l’apertura di due nuovi punti vendita per la felicità di tutte le fashion addicted del brand.

Ieri 25 novembre è stato inaugurato lo store a Conegliano, in provincia di Treviso, presso il centro commerciale Conè. Il negozio è di 1100 metri quadrati, tutto in un unico livello ed ha al suo interno collezione per donna e uomo, sia casual che eleganti, inoltre c’è un’ampia scelta di accessori, intimo e quello per capi colorati per i più piccoli.

Il 30 novembre a Rozzano, in provincia di Milano, all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso, aprirà lo store di 2300 metri quadrati, in un solo livello dove saranno all’interno capi casual e quelli più glamour per donna insieme al reparto beauty. Per quanto riguarda l’uomo, ci saranno capi di tendenza, casual e la linea denim. Ci sarà il reparto intimo, quello dedicato ai più giovani, collezione bambino da 0 a 14 anni e la linea mamma.

Con queste due aperture, l’Italia va a quota 71 con i punti vendita H&M, che tra l’altro riscuote sempre più giudizi positivi.

Doris Klein, Country Manager H&M Italia ha ditto:

Ci avviamo alla fine del 2010 e festeggiamo questo mese di Novembre con nuove aperture, rispettivamente in Lombardia e nel Veneto. H&M è ormai presente da nord a sud del paese, sia nei centri commerciali sia nel cuore delle città. Siamo entusiasti di poter offrire un’esperienza di shopping a un pubblico sempre più numeroso che potrà così vestire il proprio stile e scoprire le nostre collezioni fashion, di qualità e a prezzi accessibili

Non ci rimane che fare gli auguri al brand svedese, e correre di corsa nei nuovi punti vendita !

fonte stylosophy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.