Naracamicie, nuovi punti vendita nel Medio Oriente

Spread the love

Il brand Naracamicie sta ampliando la sua presenza in medio oriente attraverso nuove aperture nelle più importanti città arabe, dove il mercato del Made in Italy è ben riconosciuto e amato.

Dopo l’apertura del negozio a Tabriz grande 110 metri quadrati, quello a Teheran di 80 metri quadrati presso la galleria commerciale di Almas, di un altro di 90 metri quadrati in Jordan Street, entro la fine del 2010, sono attese nuove aperture a Kuwait City, Tel Aviv e Il Cairo, due punti vendita per ogni città.

Nel 2011 le aperture dei negozi saranno soprattutto negli Emirati Arabi Uniti e dopo aver inaugurato il secondo negozio presso il Marina Mall, ecco Dubai con il terzo monomarca presso il Sahara Mall. Sempre nel 2011 ci sarà l’apertura ad Abu Dhabi, con il debutto di uno store nello shopping center della città, l’Abu Dhabi Mall.

Presente alla conquista anche il Qatar, con il primo punto vendita di 60 metri quadrati nel Lagoona Mall, che aprirà ad Aprile, ed infine l’India ed una serie di aperture a Nuova Delhi e a Mumbai tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012.

Nello scenario europeo, entro la fine dell’anno ci saranno due nuove inaugurazioni a Budapest.