Apertura nuove boutique – Versace, Iceberg, Miu Miu e Gherardini

Spread the love

versace

Apertura fresca, fresca di nuove boutique di moda, sparse qua e là per il globo terrestre. Da Versace a Iceberg, da Miu Miu a Gherardini: ecco i nuovi punti vendita.

La maison Versace ha aperto due boutique a Dubai, nella Dubai Mall, una dedicata alle collezioni di gioielli e orologi. Questo nuovo punto vendita fa parte di un programma di espansione che prevede prossime aperture di gioiellerie della maison sparse per il mondo. La boutique in questione è grande 600 metri quadrati, in pieno stile Versace. La seconda boutique, presenta le ultime collezioni donna e uomo, oltre che shoes, bag, cinture e occhiali, ma anche la Versace Home e Versace orologi e gioielli.

Iceberg ha scelto per il suo negozio monomarca,l’elegantissimo Dubai Mall. Lo store, avrà una superficie di circa 270 metri quadri, sarà tendenzialmente di colore grigio per quanto riguarda la moquette, ma gli elementi di arredo saranno smaltati e satinati.
All’interno sarà possibile trovare collezioni sia maschili che femminili.

Miu Miu, ha da poco inaugurato il suo monomarca nella città di Istambul, che sorge all’interno dello Shopping Mall Istinye Park, La boutique ha una facciata di circa 11 metri di vetro con pannelli di damasco dorato e retroilluminati e risiede accanto alle boutique di Fendi e Louis Vuitton.

Gherardini apre il suo primo flagship store in franchising Gherardini a Riyadh, in Medio Oriente. Lorenzo Braccialini, Amministratore Delegato di Dadorosa srl ha detto:

A due anni dall’acquisizione di Dadorosa srl, licenziatario mondiale del marchio Gherardini, iamo pronti a dare nuovo slancio al brand con l’ingresso in importanti mercati dove fino ad oggi Gherardini non era presente. Mi riferisco in primo luogo ai Paesi del Golfo Persico ma anche ad altre aree dell’Asia dove l’interesse per il nostro marchio cresce di anno in anno

La boutique in questione è di 120 metri quadri ed è sposta all’interno del Centria Mall, un Centro Commerciali nato nel 2006. Il programma franchising è stato realizzato grazie alla collaborazione del gruppo saudita Kazamoda.

fonte