Gianfranco Ferrè, inaugura quattro boutique in contemporanea

di Benedetta Guerra Commenta

La maison di moda Gianfranco Ferrè ha ultimamente inaugurato quattro punti vendita a Dubai, Baku, Tallin ed Istanbul.

La boutique di Dubai sorge all’interno del lussuosissimo centro commerciale The Mall, ed è il secondo della maison.

A Baku, nell’Azerbaigian il nuovo store si estende per 150 metri quadrati su due piani e sorge all’interno del fashion district in Neftchilar Avenue.

A Tallin il negozio che ha aperto è più piccolo, è di 100 metri quadrati, mentre ad Istanbul, lostore aperto è di 190 metri quadri ed è stato messo all’interno del luxury Istinye Park Shopping Mall.

Le nuove boutique sono state inserite le collezione di pret à porter ed accessori maschili e femminili, inoltre, Michael Piva, Manager della Gianfranco Ferrè ha detto in relazione a queste quattro aperture in contemporanea:

Siamo molto entusiasti di comunicare le quattro aperture in contemporanea. Oltre ad essere città ricche di bellezza e storia, sono anche nuovi simboli di lusso, eleganza e raffinatezza. Le boutique Gianfranco Ferré in queste capitali della moda trasmettono il desiderio del brand di offrire spazi confortevoli ed esclusivi ai nostri clienti e ai visitatori che giungono qui da tutto il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.