Louis Vuitton ha aperto a Singapore una nuova boutique

di Redazione Commenta

La maison Louis Vuitton ha deciso di aprire i battenti a Singapore, con una boutique di lusso eccezionale. Lo store è stato progettato dallo studio newyorkese Front Inc., mentre la parte interna è stata realizzata grazie all’aiuto del personale interno alla casa di moda, in modo da garantire al cliente lo stesso ambiente confortevole e raffinato delle altre boutique Vuitton.

Esternamente la boutique è eccezionale, la facciata esterna è ispirata alle pieghe che fa un foulard al vento, e gli interno sono invitanti ed eleganti in pieno stile LV.

All’interno dello store, si potranno trovare interi prodotti esclusivi, da scarpe a borse, da gioielleria e abbigliamento.

Questo di Singapore è il 77° negozio della maison in oriente, nel corso di questo anno, sempre in oriente dovrebbero aprire altri cinque punti vendita della maison francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.