Louis Vuitton: nuova inaugurazione a Singapore

Spread the love

Louis Vuitton, il celeberrimo brand che fa parte della holding LVMH, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, inaugurerà tra meno di un mese la Island Maison a Singapore presso il mastodontico Marina Bay Sands, il resort più grande dell’Asia. Un feling particolare di LV per la città visto che sono ben quattro le boutique Louis Vuitton a Singapore.

Si tratta di una location di quelle davvero notevoli e degne di un marchio di pregio come Louis Vuitton le cui creazioni sono indiscutibilmente al top del mondo della moda. molti brand aspirano ad aprire al Marina Bay Sands ma sono davvero poche quelle maison che hanno questo onore. Oltre al casinò e ad altre poche boutique il resort è considerato uno dei luoghi del lusso d’oriente.

In questo ambito, Island Maison di Louis Vuitton sarà una ventata di novità sia sotto l’aspetto del design design, ispirato al mare, sia per le proposte esclusive che si potranno trovare. Già dall’ingresso esterno, vagamente ispitrato al ponte di salita e discesa di uno yacht di lusso si capisce l’esclusività degli ambienti all’interno. Subito all’ingresso del piano terra si trova il reparto pelletteria, le scarpe e gli accessori per uomo e donna, che hanno fatto la storia di Louis Vuitton.

E visto che Louis Vuitton da sempre è interessata al mondo del turismo di lusso ha per questo ha predisposto al piano un reparto dedicato interamente ai viaggi, con bellissimi set di valigie, strepitosi trolley ed esclusive borse per le vacanze e per i viaggi.

Per i clienti più fedeli ed affezionati, è stato addirittura riservato un salotto privato all’interno del negozio, per vivere la boutique non solo per fare le proprie spese ma anche per goderne in pieno relax. L’appuntamento è Singapore il 18 settembre 2011, con l’inaugurazione di Island Maison by Louis Vuitton presso il Marina Bay Sands resort .