Louis Vuitton Tea Trunk, a Taiwan spopola la valigia porta tè

di Valeria Douglas Commenta

 Il Louis Vuitton Taipei 101 è  il nuovo punto di riferimento per gli amanti del brand nella capitale dell’isola di Taiwan. A colpire, ad esempio, una sezione dedicata alle borse da viaggio, la Travel Room, dove poter acquistare valigie e accessori dedicati al mondo del viaggio tanto caro alla maison. E non manca un omaggio alle tradizioni del popolo di Taiwan con la Tea Trunk Louis Vuitton.

Di cosa parliamo? Di una valigia porta tè progettata da Patrick-Louis Vuitton ad Asnieres. Tre i modelli: in pelle Epi nei colori rosso, verde e arancione, al loro interno ospitano un set da tè cinese realizzato su misura da Hsiao Fan Pottery Art.

E l’’omaggio alla tradizione del tè è stato particolarmente gradito tanto che, nel corso dell’inaugurazione, sono stati subito venduti i tre modelli Tea Trunk. Difficile resistere, in fondo, al fascino Louis Vuitton…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.