Louis Vuitton, aprirà nel nuovo complesso di Singapore, il Marina Bay Sands

di Benedetta Guerra Commenta

Louis Vuitton ha intenzione di aprire, all’interno del Marina Bay Sands una boutique all’interno del Crystal padiglione, tra acqua e yacht di Marina Bay.

Alla stampa e ai media sono state rilasciate delle dichiarazioni in cui, il signor David Sylvester, Vice President Retail Asia, ha detto:

Questo unico negozio Louis Vuitton a Marina Bay Sands la dice lunga sulla visibilità e la credibilità che abbiamo stabilito nella Comunità, e con la vendita al dettaglio. I rivenditori rionoscono la qualità di Marina Bay Sands, che attirerà i visitatori di alto livello provenienti da Singapore poiché ha una combinazione vincente di marchi di lusso, ristoranti Celebrity Chef, un hotel di lusso, un casinò, expo e sale per congressi, e di intrattenimento a livello mondiale sotto lo stesso tetto

Uno dei due resort in programma aprirà a Singapore il prossimo anno, inoltre Marina Bay Sands vanta oltre 800.000 metri quadrati di vendita al dettaglio più lo spazio ristorante.

Secondo un portavoce della Marina Bay Sands, i marchi di lusso che si sono impegnati ad aprire negozi in questo mega complesso sono: Bally, Blancpain, Bottega Veneta, Breguet, Bulgari, Burberry, Chanel, Salvatore Ferragamo, Gucci, Guess, Hublot, La Senza, Miu Miu , Omega, Patek Philippe, Prada, Raoul, Tiffany & Co. e Yves Saint Laurent.

Inoltre, il complesso ospita anche il Museo a forma di loto, con un design che conferisce una forte presenza iconica al lungomare di Singapore ed è un gesto simbolico di benvenuto a tutte le persone che verranno a visitare la città.
Marina Bay Sands ha inoltre il compito di promuovere l’esplorazione delle arti e delle scienze, e le connessioni tra di loro. I visitatori saranno ispirate le mostre blockbuster provenienti da tutto il mondo.

Il tetto del museo è appositamente progettato per incanalare l’acqua piovana, che poi scende nell’atrio centrale del palazzo, come una cascata. Di notte, lo stesso tetto si trasforma in un anfiteatro, coinvolgendo il pubblico con la grande luce e spettacoli laser e fuochi d’artificio con la città sullo sfondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.