Marina Bay Sands a Singapore: apertura due nuovi locali alla moda

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete amanti della spiaggia, dei cocktail a bordo piscina ed il club di notte, sarete felici di sapere che il mese scorso nella città di Singapore, soprannominata la città del Leone e già noto per le sue boutique di lusso, hanno aperto i battenti due club presso il Pavillon Crystal di Marina Bay Sands.

Il primo è un franchise molto amato dalle persone che contano e si chiama il Club Pangaea, già residente in diverse grandi città come New York, Londra e Miami, e molto frequentato da star del calibro di Madonna, Leonardo DiCaprio, Kate Moss e Will Smith. La particolarità di questo club è il suo accesso, che avviene tramite un tunnel sottomarino.

Il secondo club è l’ Avalon, che è molto più grande e posto su due piani. Questo locale ha la particolarità di offrire eventi speciali, in particolare concerti e serate con i più noti dj del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.