Miu Miu apre la sua quarta boutique a Singapore

Spread the love

Per la stagione autunnale, la maison di moda Miu MIu ha pensato bene di aprire una quarta boutique nella luccicante Singapore, difatti, lo scorso 20 settembre ha inaugurato un monomarca nella Mall di Marina Bay Sands.

Miu MIu è a quota 4 con le boutique nella città e questo conferma la sua strategia di sviluppo di canali retail in tutti i vari mercati in crescita o ad alto potenziale.

Il monomarca è stato progettato da Roberto Baiocchi ed è grande 340 metri quadrati in un unico livello, dove possiamo trovare collezioni di borse, abbigliamento, calzature e accessori.

La facciata è stata realizzata in vetro e damasco retroilluminato con tanto di logo del brand in ottone lucidato, mentre la porta principale è tra due vetrine e due light box.

Il negozio è a pianta poligonale ed è diviso in piccole aree, il damasco dorato è su tutte le pareti del monomarca, ma anche su poltrone e tavoli espositivi, con finiture in vetro, specchi in ottone lucidato.

Per il reparto calzature e abbigliamento ci sono degli accoglienti salotti, che danno al negozio quel non so che di raffinato e molto parigino.

fonte Luxist