Salvatore Ferragamo apre a Bogotà e Roger Vivier a Hong Kong

di Benedetta Guerra Commenta

Salvatore Ferragamo, ha inaugurato la sua prima boutique monomarca in Colombia, a Bogotà, più precisamente presso Calle 81 all’incrocio con Carrera 12, ossia nel centro del fashion della capitale colombiana.

Il nuovo spazio è di 280 mq su due livelli e all’interno vi è una selezione delle linee della maison fiorentina, dal prêt-à-porter alle calzature per uomo e donna, borse, eyeswear da sole, profumi, piccola pelletteria e agli accessori.

Michele Norsa, l’AD del Gruppo Ferragamo ha commentato:

Al 30 settembre 2011 il Gruppo ha realizzato il 3,8% del fatturato in America Latina, con una crescita del 33,3%. Con questo opening i nostri monobrand nell’area salgono a 57.

Roger Vivier apre una seconda boutique ad Hong Kong, più esattamente ad Harbour City, la mall più grande della città.

La nuova boutique di lusso occupa 85 mq su un unico piano ed ha al suo interno tutte le collezioni del marchio, dalle scarpe da donna, le borse, piccoli accessori in pelle, gioielli e occhiali da sole, e le Limited Edition di borse in coccodrillo.

Fonte | Pambianconews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.