Salvatore Ferragamo apre il monomarca ad Abu Dhabi

di Benedetta Guerra Commenta

La maison di moa Salvatore Ferragamo, marchio di lusso made in Italy ha reso noto di aver aperto il primo monomarca ad Abu Dhabi della capitale degli Emirati Arabi Uniti.

La nuova elegantissima e lussuosa boutique è nell’Avenue Etihad Towers, ossia lo shopping center più lussuoso della città. Le “misure” del monomarca sono perfette, una superficie di 180 metri quadrati dove al suo interno sono esposte tutte le collezioni uomo e donna della maison, calzature, accessori in pelle, orologeria e profumi.

Le maison di alta moda italiane sono oramai super amate anche nei paesi arabi e questo ha fatto si che numerosi paesi mediorientali diventassero le nuove città d’oro del lusso, pensate solamente che a Dubai, Abu Abu Dhabi ci sono boutique e showroom dei marchi più famosi in circolazione, pensate che molti marchi hanno aperto più di una boutique in queste città dell’opulenza e continuano ad investire su di esse anche catene di ristorazione, resort e gioiellerie.

Salvatore Ferragamo ha pensato bene di realizzare il suo primo monomarca nella città di Abu Dhabi poiché oramai sta sovrastando per quando riguarda l’importanza anche la famosissima Dubai. La maison come luogo del suo monomarca ha scelto su una location simbolo dello shopping cittadino, e grazie ad un’analisi approfondita degli ambienti della boutique ed arredi in pieno lo stile della maison elegante … ecco il nuovo monomarca avvolto in un’ atmosfera intima ed elegante, ricca di fascino, composta da un grande open space con esposti i look e gli accessori del marchio messi in luce da sofisticate ed eleganti illuminazioni.

Salvatore Ferragamo oramai non si ferma più, ed il suo nuovo ed elegante monomarca è perfetto per accogliere la clientela, grazie agli arredi unici, e sopratutto made in Italy.
E’ inutile … l’inconfondibile made in Italy è carismatico, apprezzato in tutto il mondo, e soprattutto in Medio Oriente e Oriente dove oramai, la parola lusso è di casa!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.