Tommy Hilfiger apre sulla Fifth Avenue

Spread the love

tommy hilfiger

Il brand di moda Tommy Hilfiger ha annunciato l’apertura di un monomarca sulla Fifth Avenue di New York.

Il monomarca sarà il più grande delle Hilfiger in tutto il mondo, supererà tutte le altre boutique messe nelle vie dello shopping più Inn.
Il punto vendita è di 2044 metri quadrati, all’interno ha una scalinata simile ad una struttura fluttuante di legno e vetro e verranno inserite le collezioni sia donna che uomo, dagli abiti su misura, accessori e calzature.

In contemporanea all’apertura della boutique, il brand lancerà la linea di shopping bag e accessori vari, realizzati con materiale di reciclo.

Fred Gehring, amministratore delegato del Gruppo Tommy Hilfiger ha detto:

Siamo soddisfatti di aprire finalmente un punto di riferimento globale nella città natale del nostro marchio. Questa apertura rappresenta un‘importante mossa strategica per promuovere tutti i nostri sforzi verso un’ulteriore crescita del marchio sia sul mercato internazionale che su quello statunitense. Da anni ci dedichiamo all’apertura di negozi monomarca in tutto il mondo, ma non abbiamo mai trovato la giusta opportunità per aprire un punto vendita in uno dei luoghi più importanti al mondo, New York. La Fifth Avenue, con la sua rilevanza a livello mondiale e la combinazione di lusso e accessibilità, è la location perfetta e in linea col marchio