Aperture nuove boutique – Bottega Veneta e Ice Iceberg

di Redazione Commenta

Ancora aperture di nuove boutique di moda, questa volta Bottega Veneta e Ice Iceberg, due maison amate nel mondo che giorno dopo giorno stanno aprendo dei negozi sparsi nel mondo.

Bottega Veneta ha aperto la sua nuova boutique a Lotte di Busan in Corea, il negozio è luxury, di circa 100 metri quadrati, in cui sono messi in vendita articoli di pelletteria, occhiali, calzature, accessori e gioielli.

Tomas Meier, direttore creativo del brand ha detto :

Siamo entusiasti per la calorosa accoglienza ricevuta in questa città dopo l’apertura della prima boutique nel marzo scorso. Il nostro piano di aprire due boutique a Busan nel 2009 riflette l’impegno e la volontà di allargare il servizio accurato e la lussuosa esperienza di shopping Bottega Veneta ai numerosi clienti di questa incantevole città

Iceberg ha aperto la sua nuova boutique presso il Metropolitan Plaza Mall di Chongging in Cina e vede la vendita della linea giovane, Ice Iceberg. Il negozio è di circa 60 metri quadrati, con legno laccato lucido, cristallo bianco, pareti vinaccia, faretti a luce alogena e scaffalatura e appenderie in acciaio su pareti in eco pelle. All’interno potrete trovare accessori uomo e donna di Iceberg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.