Aperture nuove Boutique – Furla a Barcellona, Bottega Veneta a Hong Kong

di Redazione 2

Spread the love

La moda si espande ovunque, da nord verso sud, da est verso ovest, coprendo tutte le parti del mondo con le sue numerose boutique, store e tant’altro.

Due maison di moda tutte Italiane e portatrice del Made in Italy nel mondo hanno da poco aperto i battenti all’estero, una è Furla con la nuova apertura a Barcellona e l’altra è Bottega Veneta che ha aperto un negozio all’interno dell’International Airport di Hong Kong.

La maison Furla ha scelto la vicina Barcellona per il suo nuovo gioiellino, esattamente il famoso Passeig de Gracia. Questo della città Spagnola, è uno dei flagship store europei più grandi, è stato concepito secondo i nuovi canoni del design innovativo, un mix di materiali architettonici innovativi ed il design tutto italiano.

La boutique, lucente, elegante e luminosa, ha nel suo interno una vasta gamma di accessori, dalle scarpe alle borse, dagli eyeswear ai gioielli, gli orologi, articoli in pelle e la nuova linea maschile Furla Uomo oltre che la capsule collection creata dai designer del progetto Furla Talent Hub.

Bottega Veneta, oramai sta cavalcando l’onda del successo e con essa è sbarcata a Hong Kong, dove ha inaugurato una boutique di lusso all’interno dell’International Airport di Hong Kong, precisamente nell’East Hall del Passenger Terminal Building.

La boutique è di 94 metri quadrati ed è stata progettata dal direttore creativo del brand, Tomas Maier, che per realizzarla ha cercato di valorizzare e rimanere all’interno del tema della maison, creando un locale elegante ed esclusivo.

Maier, in relazione alla boutique e al suo sbarco ad Hong Kong ha detto:

Hong Kong è una città dinamica dove stiamo riscuotendo un grandissimo successo. a relocation di questa boutique ci permette di offrire una gamma più ampia dei prodotti Bottega Veneta, e una più comoda ed accogliente esperienza di shopping per tutti i viaggiatori provenienti da Hong Kong e dal resto del mondo

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.